Le cose che proprio non vanno...

Salve a tutti, vorrei attraverso questo blog esprimere tutto il mio disappunto per le condizioni vergognose in cui versano le strade del nostro paese (Collemeto).
Le piogge dei giorni scorsi hanno maggiormente evidenziato i " malanni" della viabilità collemetese: il manto stradale, già logoro, ha proprio ceduto sotto i colpi della pioggia incessante ed in diversi punti si è avuta la formazione di grosse buche che hanno provocato dei danni, per fortuna non gravi, ad alcune vetture di passaggio. E' quantomai facile comprendere che un motociclista non avrebbe certamente riportato solo danneggiamenti al suo mezzo, incontrando in corsa una buca profonda circa 25 cm. A ciò si aggiunga la ormai annosa questione delle grandi pozzanghere che si formano all'ingresso del paese subito dopo un temporale di qualunque portata. Questi acquitrini fanno talmente parte del paesaggio che sulle carte geografiche Collemeto potrebbe essere riportato come "sito lacustre"... Cara Amministrazione sarebbe troppo chiedere di avere almeno le strade in buone condizioni?Propongo di inventarci una sana ma logorante forma di protesta che renda impossibile ignorarci. Si accettano suggerimenti su questo blog. E...buona pioggia a tutti!

Commenti

  1. Bene, ora, però, bisogna necessariamente trovare il sistema per far leggere questo blog altrimenti il nostro lavoro va a farsi benedire.

    RispondiElimina
  2. sono daccordo ci aggiorniamo alla prossima riunione ma se non c'è chi ha il pc come fonte d'informazione,non si può pretendere che ci sia gente che legge il blog... siamo solo i pionieri di questo blog che verrà letto molto più in là..
    ma è un lavoro che senz'altro rimarrà negli annali della storia di collemeto come primo gruppo a interfacciarsi con i soci e sostenitori tramite web....

    RispondiElimina
  3. Bene... allora incrementiamo l'uso del pc. Diffondiamo, nel nostro piccolo, la cultura dell'informatizzazione e divulghiamo, secondo le nostre possibilità, l'informazione. Non sarà certamente un compito facile... ma non bisogna mai arrendersi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Parte il II corso di informatica