Missione compiuta
di Antonio Geusa
Il 3 gennaio è stata portata a termine la nostra "missione" egregiamente. La festa per il saluto al nuovo anno è stata molto apprezzata. Tutti i partecipanti si sono divertiti ed io sono particolarmente soddisfatto del risultato raggiunto, frutto di una vera e fattiva collaborazione. Sull'onda del successo riscosso in questa occasione tutti noi troviamo le giuste energie per affrontare gli altri impegni che ci siamo prefissi.
Il prossimo, ormai imminente, è il corso di informatica di base. E' già in fase di completamento il progetto, sebbene presenti alcune difficoltà sia di ordine logistico che di risorse economiche... ma noi ce la faremo!!! E, con un pizzico di impegno in più, faremo anche il corso avanzato di excel e word.
Successivamente (aprile o maggio) ci sarà una campagna di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, questo è un progetto in fase di studio. Sono stati avviati i primi contatti con altre associazioni e saranno coinvolte anche le scuole medie ed elementari.
Per realizzare tutte le nostre idee ci vorrà una maggiore partecipazione. E' questo il motivo per cui l'Addesco si rivolge a tutti coloro i quali sentono di poter dare qualcosa agli altri, facendo del bene a se stessi. Non ha importanza quanto si da, ma come si da. Quello che potrebbe essere ritenuto un piccolo e insignificante aiuto, sommato all'opera di tante persone, contribuisce in modo incisivo al raggiungimento dell'obiettivo finale.
Chiunque fosse interessato a iscriversi all'Associazione non deve far altro che contattarci. Sono aperte le nuove iscrizioni per il 2009.
Noi ci riuniamo tutti i lunedì alle ore 20.30 nella nostra sede in via Rimini, 6 - Collemeto.
e-mail: addesco@virgilio.it
"L'unione fa la forza"
Commenti
Posta un commento